[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. E’ stata una settimana influenzata molto dal mercato per i partenopei, con Allan entrato nel mirino del Paris Saint Germain e quindi non al meglio mentalmente. La scelta del tecnico azzurro è stata quella di non convocarlo per la sfida di San Siro.
“Allan? No, non figura tra i covnocati per domani perché la sua settimana è stata travagliata, s’è allenato poco e preferiamo tenerlo qui per allenarsi in vista della gara di martedì – conferma Ancelotti -. L’affare col PSG? Non lo so, l’unica cosa è che rimane, fortunatamente. Nulla di più, è importante per noi, lo è sempre stato e lo sarà ancora di più. Non c’è invece Rog tra i convocati, ma lì il discorso è diverso, ha preso un colpo ma la sua posizione è ancora incerta perché può andare via in prestito, ma alle condizioni del Napoli, non di altri”.
SUGLI SCONTRI DI INTER-NAPOLI – Tornare a Milano? Quanto accaduto il 26 dicembre sono convinto che non accadrà . Per domani ci sono due emozioni, il piacere di tornare in uno stadio dove abbiamo vissuto tante emozioni, non vorrei mai giocare contro il Milan a livello affettivo ma sarà una grande emozione contro uno dei giocatori chiave di quel periodo che è Gattuso”.
SU HAMSIK – “Sta bene, è recuperato fisicamente, può essere utilizzato”.