L’attaccante del Milan e della Nazionale spagnola, Alvaro Morata, ha rilasciato un’intervista a COPE, aprendosi su un tema delicato come la depressione. Oltre agli episodi recentemente avuti, il calciatore spagnolo ha parlato anche di attacchi di panico e di situazioni difficili che lo hanno spinto a salutare l’Atletico Madrid per trasferirsi in Italia, al Milano.
“Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte” ha detto Morata, per poi parlare anche dell’impatto – in un momento già complicato – che hanno avuto le numerose critiche ricevute in estate.
Nel corso dell’intervista, Morata ha ringraziato le persone nel mondo del calcio che gli sono state vicino, ma ha raccontato anche altri episodi spiacevoli come dei momenti gli attacchi subiti dai tifosi persino nei ristoranti o la polemica con il sindaco di Corbetta. L’intervista integrale sarà disponibile a partire dalle 11:00 di giovedì 10 ottobre, mentre alle 00:00 è prevista un’anteprima con Juanma Castaño su El Partidazo di COPE.