[the_ad id=”445341″]
Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra il suo Milan e il Monza, terminata con il punteggio di 4-1: “Una vittoria difficile perché il Monza gioca bene e lo sapevamo. Potevamo gestire un po’ meglio certe situazioni, ma va bene così. La squadra ha cominciato bene la partita, costruendo molto e soffrendo poco. Poi commettiamo qualche errore che rischia di costarci sempre un po’ troppo”.
Su Brahim Diaz, autore di una doppietta: “Sicuramente il centrodestra è la posizione in cui gli piace agire e muoversi. Quando sta bene si vede, gli avversari fanno fatica a stargli dietro. Ha avuto un affaticamento muscolare, non sembra nulla di grave. Speriamo sia effettivamente così sia per lui che per Dest”.
Su De Ketelaere: “Pensavo di farlo giocare solo nei quindici minuti finali, poi Brahim ha avuto quel problema fisico. Charles ha qualità, deve crescere per incidere maggiormente nella nostra fase offensiva. E’ un ragazzo intelligente, ma è un percorso che necessita di tempo. Ci saranno prestazioni buone e meno buone, quello che conta è lo spirito del ragazzo. Anche lui arriverà a livelli sicuramente alti. Diaz è qui già da tre anni, non si possono fare paragoni”.
Sui gol presi finora in stagione: “Commettiamo qualche disattenzione di troppo. Oggi però abbiamo preso gol a causa della qualità di Ranocchia sul calcio di punizione. In ogni caso, finché riusciamo a segnare così tanto va bene. Anche perché a volte per essere più offensivo ti prendi dei rischi in più. Noi cerchiamo di andare avanti con i nostri concetti e i nostri principi”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]