[the_ad id=”445341″]
Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra il Milan e il suo Monza, terminata con il punteggio di 4-1: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione e che fa parte del nostro percorso di crescita. Sono dispiaciuto per i gol, perché sono episodi sciocchi che potevamo evitare. Degli errori tecnici che ci hanno un po’ condannato. In particolare il primo gol era evitabile, poi sul 3-1 eravamo in partita ma quell’errore sulla quarta rete ci ha spezzato le gambe. Ma non posso dire nulla ai ragazzi”.
Sulle scelte in attacco: “Dany Mota può fare la prima punta ma sa muoversi. Non volevo dare punti di riferimento ai nostri avversari e la scelta di partire con lui titolare è stata per questo motivo. Abbiamo tre ottimi attaccanti e posso contare su tutti e tre”.
Un bilancio su questo primo mese al Monza: “Con i ragazzi mi trovo benissimo. Mi piace che mettono tantissimo impegno, dedizione e voglia. Sono contento, la squadra sta crescendo e stiamo trovando l’equilibrio giusto. Ci stiamo conoscendo meglio e mi piace che chi ha giocato in Coppa Italia ha dato delle buone risposte. Significa che posso contare su ogni elemento della rosa. Nell’arco del campionato tutti saranno utili. Il percorso però è ancora lungo e non abbiamo ancora fatto nulla. Ma da allenatore sono soddisfatto e felice”.
Il rapporto con Galliani: “Parliamo ogni di giorno, di calcio e non solo. Sono grato a lui e al presidente Berlusconi per avermi dato quest’opportunità. Qualche anno fa allenavo dei bambini, è incredibile essere qui. Ogni giorno mi arricchisco parlando con il direttore. Oggi avrei voluto regalargli una gioia, ma è andata così”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]