[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tegola in casa Milan. Si preannuncia un lungo stop per Mattia Caldara, la cui stagione sembra stregata. Durante una sessione di allenamento, l’ex Atalanta ha riportato una lesione parziale del tendine achilleo e una lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Il club rossonero, dopo gli esami strumentali, rivela: “Il giocatore dovrà rimanere a riposo con arto in scarico e con tutore per tre settimane, periodo in cui verrà sottoposto a rivalutazioni specialistiche a migliore definizione dell’iter terapeutico e prognostico”.
Prova invece a distrarsi Leonardo, che in occasione dell’evento del Golden Foot, ha parlato a 360° degli obiettivi rossoneri: “Vogliamo la Champions, ma non dovrà diventare la nostra ossessione. Per un club come il Milan l’obiettivo non può che essere il ritorno nell’Europa che conta. Pensiamo di avere una struttura idonea per raggiungere questo traguardo, ma non dobbiamo fare l’errore di trasformarlo in un’ossessione. Al momento siamo a tre punti dal quarto posto con una gara da recuperare, quindi perfettamente in media con le nostre ambizioni”.
E su Gattuso: “Le voci sul conto di Rino provengono da fonti esterne al nostro ambiente, e per quello che ci riguarda sono da considerarsi infondate. Per questo non abbiamo ritenuto di doverle smentire, perché Rino sa di godere del pieno sostegno della società e del gruppo”.