L’attaccante del Milan, Rafael Leão, nel corso di un’intervista alla rivista Undici, racconta i suoi interessi, le sue passioni per la moda e la fotografia e la parallela carriera musicale come rapper: “Voglio essere un esempio di uno che ha fatto vedere tutta la sua personalità dentro e fuori dal campo. Io sono una persona che non vuole fare solo una cosa. Mi piace fare musica, mi piace fare foto, e lo faccio perché è una cosa che mi piace”.Â
Sul suo talento, la stella portoghese dice: “Mi sono accorto di essere più forte degli altri quando ero piccolo: giocavamo tra bambini, ma io facevo cose diverse rispetto agli altri. Poi a 18 anni, quando sono arrivato in prima squadra, lì nella mia testa ho pensato: forse posso arrivare a un grande livello nel calcio”.
Infine l’importanza della musica nella sua vita: “Un giorno mio padre è venuto a casa con un cellulare: ci potevo scaricare la musica e ascoltarla con i miei amici. Ha cambiato la mia vita in modi che nemmeno potevo immaginare, a quei tempi. Oggi per me scrivere è fondamentale: lo faccio tutti i giorni, mi fa esprimere i feelings che ho dentro”.