[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio, gara valevole per la trentaduesima giornata di Serie A 2018/2019. Il tecnico biancoceleste, dopo il pareggio contro il Sassuolo, carica i suoi in vista di una sfida importante in ottica qualificazione alla prossima Champions League. “La partita di domani sarà sicuramente molto importante per il nostro cammino verso la Champions – commenta Inzaghi -. Dovremo fare una grande gara, voglio la mente libera e la consapevolezza di essere forti, per giocare con personalità . Milan un tabù per noi? I tabù prima o poi devono saltare, speriamo che questo tabù che ci portiamo dietro da 29-30 anni possa saltare domani. Siamo stati sicuramente al di sotto delle nostre possibilità , col Sassuolo avremmo meritato di vincere, con la Spal non si doveva perdere: sarebbero stati tre punti in più fondamentali. Ora non pensiamo al passato, e guardiamo alla sfida col Milan con molta fiducia”.
[the_ad id=”668943″]
“Mi aspetto più gol da Luis Alberto e Milinkovic che l’anno scorso erano andati in doppia cifra – continua il tecnico biancoceleste –, poi anche Immobile aveva fatto di più. Devo dire però che gli attaccanti ci stanno aiutando molto in fase di non possesso e penso che questi numeri possano migliorare per il finale di stagione”.
SUGLI ASSENTI – “Radu non ci sarà , ha problemi alla caviglia e preferiamo non portarlo. Marusic ha avuto un indolenzimento serio contro il Sassuolo e domani mancherà , così come Berisha per un problema al polpaccio e Badelj che è squalificato. Sono le uniche quattro assenze”.
[the_ad id=”676180″]