Patrick Cutrone è stato protagonista della sfida che ha visto il Milan di Gattuso vincere contro la Lazio di Simone Inzaghi per 2-1 nell’incontro valevole per la Serie A 2017/2018 visto che è stato uno dei marcatori del match. Il gol è però arrivato, secondo quanto mostrato dalle immagini televisive, con una deviazione di gomito del giocatore rossonero che dopo il match è stato vittima di insulti sui social ai quali però l’attaccante classe 1998 ha voluto rispondere con una Instagram stories.
“Ho rivisto le immagini del gol, in un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che il mio non è stato un gesto volontario e mi spiace venga messa in discussione la mia onestà“ queste le parole di Cutrone.
Punto sull’onestà messo soprattutto perchè diversi tifosi della Lazio nel commentare la vicenda hanno ricordato la sportività e il gesto di fair play da parte di Miroslav Klose che ammise di aver segnato in maniera irregolare facendo annullare la marcatura in un Napoli-Lazio.
Ecco l’IMMAGINE condivisa dal giocatore:
Cutrone su Instagram: “Spiace che venga messa in discussione la mia onestà” pic.twitter.com/8z9wD2yGI9
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) 29 gennaio 2018