[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Bisogna viverla serenamente e senza grandi clamori. Ieri ha fatto una grande partita e spero che ne faccia altre per dimostrare di essere tornato il giocatore di una volta”. Queste le parole di Mario Giuffrida, agente di Andrea Conti, a seguito della sfida tra Juventus e Milan. Un ko di misura da parte dei rossoneri che hanno mostrato buone cose in entrambe le fasi.
“Il suo problema è tattico, se è terzino deve fare il terzino– ha detto Giuffrida a Milannews.it -. Nelle prime due gare con Pioli ha giocato nella posizione di terzo a destra, con Theo Hernandez che spingeva a sinistra. Lui ha bisogno di fare il terzino, che sia a quattro o in una difesa a tre dove però faccia il quinto. Con la Juve è tornato nel suo ruolo naturale”.
Il brutto momento sembra essersi allontanato per Conti: “Dopo la gara di ieri è normale che stia benissimo– ha concluso l’agente – la sfida con la Juve è servita per aumentare l’autostima e la fiducia in sé stesso. Però non basta una partita, bisogna aspettarne altre. Ha giocato nel suo ruolo, ha fatto il terzino destro anche se hanno giocato a quattro, ma ha fatto il terzino a differenza della partita con Lecce e Roma dove ha giocato nella posizione di terzo a destro di una difesa a tre”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]