Il Milan è reduce da un successo di misura maturato nel corso della settima giornata di Serie A 2019/2020 contro il Genoa, caratterizzato peraltro da un rigore sbagliato da Schone in pieno recupero. La vittoria esterna dei rossoneri non è stata utile per evitare l’esonero di Marco Giampaolo, che ha evidentemente pagato il gioco poco fluido, con conseguenti risultati non eccelsi, della sua gestione.
[the_ad id=”668943″]
Il centrocampista dei lombardi Franck Kessiè ha detto la sua riguardo il momento della squadra ai microfoni di MilanTv: “Quello contro il Genoa è stato un rigore importante, volevamo i tre punti e come l’arbitro ha fischiato sono subito andato vicino alla palla per calciarlo. Ero tranquillo e ho segnato, anche se c’era la pressione perché per noi erano importanti i tre punti. Adesso voglio fare ancora di più per portare il club dove merita. Se farò tanti gol ci sarà più possibilità di vincere: darò il massimo. Dobbiamo riconquistare la fiducia dei tifosi”.
Successivamente l’ivoriano è tornato sulla disfatta casalinga contro la Fiorentina, accerchiata da un dissenso generale di San Siro: “L’ultima gara che abbiamo giocato in casa è stata molto difficile, per noi per i tifosi e per la società. Adesso dobbiamo cercare di riprendere confidenza con il nostro pubblico. Abbiamo cambiato allenatore, mi dispiace ancora per Giampaolo: lo ringrazio perché ha sempre puntato su di me. Adesso è arrivato un nuovo staff, dobbiamo capire cosa vuole il nuovo mister e fare bene in campo. La Champions League è ancora alla nostra portata, ci dobbiamo provare fino alla fine come l’anno scorso“.
[the_ad id=”676180”]