[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Milan ha lanciato il progetto ‘Derby together’, in vista della stracittadina con l’Inter. Il club meneghino ha permesso a tifosi e appassionati di acquistare dei biglietti virtuali, tra i quali ne sono stati venduti circa 25mila, al fine di presiedere virtualmente sul palcoscenico dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il Milan ha messo in vendita i biglietti a un prezzo simbolico corrispondente a 10 euro, offrendo l’opportunità di devolvere fondi al progetto ‘Assist’, così da sostenere le fasce sociali colpite dall’emergenza Coronavirus. L’iniziativa rossonera ha riscosso grande successo, in nome del calcio e della solidarietà. Il derby tra Milan e Inter sarà decisivo per le sorti della Serie A, dunque l’aiuto dei tifosi rossoneri non potrà far altro che galvanizzare i loro beniamini, per condurli a un risultato importante.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]