[the_ad id=”445341″]
“Fin quando sarò in salute continuerò a giocare per vedere fin dove posso arrivare”. Zlatan Ibrahimovic non pensa ancora al ritiro. L’attaccante del Milan è fermo ai box da maggio per recuperare da un’operazione al ginocchio. “Finché riuscirò a produrre risultati, continuerò a giocare. Il giorno in cui rallenterò, voglio che le persone intorno a me siano oneste e dicano che sta rallentando e allora sarò realista” ha aggiunto lo svedese.
“Voglio migliorare ogni giorno. Se non lavoro abbastanza duramente, non mi sento bene. E penso che questo ti porta lontano, ti porta a un livello in cui sfidi il tuo corpo perché si tratta di sfidare te stesso. Fino a dove puoi arrivare? Fino a che punto puoi spingere il tuo corpo?” spiega Ibra ai microfoni della CNN.
Infine, sull’infortunio al ginocchio: “Ho svuotato il ginocchio una volta a settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Ho dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]