[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il terzino sinistro del Milan Theo Hernandez, ha esternato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, riferendosi al nuovo tecnico rossonero Stefano Pioli e alle sue ambizioni personali, che naturalmente si ripercuotono su quelle del Milan stesso, con la speranza del francese che esse possano rilanciarsi con la nuova gestione tecnica.
Hernandez ha esordito facendo una panoramica sul suo ruolo fra i rossoneri nelle prime giornate di campionato: “Lavoro sempre per essere titolare. Sono contento che nelle ultime gare io ci sia riuscito. Ora spero di giocarle tutte. Sono qui per lavorare duro, per giocare e per fare la storia del Milan. Sono un ragazzo giovane, devo imparare ancora tanto, ma sono convinto di poter fare grandi cose“.
[the_ad id=”668943”]
In seguito il mancino ha commentato l’arrivo di Pioli: “Sono convinto che sia un grande allenatore, come tutti quelli che ci sono stati qui. Io non lo conoscevo, è un allenatore a cui piace giocare bene a calcio. Credo che con lui possiamo fare grandi cose, perchè è un allenatore molto bravo e dai concetti chiari. Spero che con lui riusciremo a fare grandi cose. La prima cosa che ci ha detto è che dobbiamo lavorare duro e che non possiamo lasciare che la tifoseria del Milan sia arrabbiata, anche se è normale per come stiamo andando. Dobbiamo lavorare duro per riportarli dalla nostra parte e farci sostenere“.
In chiusura Hernandez ha palesato di credere nell’obiettivo Champions League: “Io ci credo sempre al quarto posto, abbiamo un grande organico e possiamo stare davanti. Le ultime gare non sono state semplici ma siamo una grande squadra e possiamo lottare per qualificarci alla prossima Champions. Dobbiamo dare tutto, anche l’anima, per vincere le partite“.
[the_ad id=”676180”]