[the_ad id=”10725″]
L’Executive Director del Milan David Han Li non ci sta e smentisce il quotidiano “Il Giorno“, che in un articolo pubblicato quest’oggi rendeva nota la presunta mancanza di accordo nella dirigenza rossonera in merito alla campagna acquisti. Nello specifico, Han Li avrebbe chiesto spiegazioni sul mancato arrivo di Aubameyang, a lungo inseguito dai rossoneri.
Il diretto interessato, intervenuto in una scuola di Milano per un evento di Fondazione Milan sulla consegna dei defibrillatori nelle scuole, ha così risposto: “I dubbi sul mercato rossonero e la mia presunta richiesta sul perché non sia stato acquistato Aubameyang, sono totalmente infondate. Aubameyang è un grande campione, ma come Proprietà del Milan abbiamo costantemente condiviso la campagna acquisti con i nostri dirigenti e non abbiamo dubbi sul valore assoluto dei giocatori che abbiamo scelto e che godono della nostra massima fiducia.”Â
Parole che sono state ufficializzate pochi minuti fa sul sito ufficiale del Milan e che sembrano quindi porre la parola fine sulla questione.