[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Siamo convinti di aver operato molto bene sul mercato e aver rafforzato la squadra in modo efficace”. Così Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, commenta la sessione estiva di calciomercato dei rossoneri conclusasi da poco. Il dirigente sudafricano ha aggiunto: “Investimenti importanti da parte della proprietà ci hanno permesso di consolidare e ampliare la rosa della prima squadra maschile, in linea con la nostra strategia che punta sul talento dei giovani, supportati da giocatori di maggior esperienza. Abbiamo inoltre rafforzato la squadra femminile e la Primavera”.
Poi, l’elogio a Maldini e Massara, oltre che agli allenatori delle diverse squadre per il promettente inizio di campionato: “Durante la finestra di mercato si è visto un grande lavoro di gruppo e di questo ringrazio Paolo, Ricky, e i tanti colleghi coinvolti. È molto evidente che lo spirito di gruppo e la fiducia nelle nostre prime squadre siano in costante crescita, grazie anche alla guida di Stefano Pioli e di Maurizio Ganz: lo dimostra l’emozionante partenza che abbiamo avuto in campionato”.
[the_ad id=”668943″]
Successivamente, Gazidis ha affrontato anche il tema legato al carcinoma alla gola che gli è stato riscontrato negli scorsi mesi. L’ad spiega che le terapie stanno avendo effetti positivi, tanto da dichiararsi “fiducioso per un pieno recupero per tornare il prima possibile”.
Infine, un commento anche sullo sviluppo della società rossonera dal punto di vista commerciale, con gli accordi firmati con numerosi sponsor: “Stiamo compiendo passi importanti, grazie al lancio di nuove rilevanti partnership, che ormai annunciamo con una frequenza quasi settimanale. Un percorso di sviluppo che deriva dalla nostra reputazione che continua a crescere e migliorare a livello mondiale: un brand e un’organizzazione moderna, all’avanguardia e di successo. Una percezione dettata dai fatti: da come noi tutti operiamo, rappresentiamo e viviamo il nostro club ogni giorno”.
[the_ad id=”676180″]