[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Stando a quanto riferisce l’Ansa l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis avrebbe inviato un videomessaggio a tutti i dipendenti del club rossonero, in cui ringrazia tutti per quanto stanno facendo in una situazione così difficile a causa del coronavirus: “Grazie a tutti per il contributo in questo momento difficile, sono convinto ci rivedremo presto”.
Il messaggio di Gazidis è indirizzato a tutto lo staff, ai giocatori e ai tesserati che lavorano tra Casa Milan, Milanello e Vismara.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
L’ad ha voluto ribadire il completo sostegno e il massimo supporto del club per tutti sulla questione coronavirus. I medici sociali, ad esempio, sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda avessero i tesserati.
Il Milan, per ora, non ha nessun contagiato, grazie anche alla prontezza dei provvedimenti presi, mettendo tutti i dipendenti in ‘smart working’. Le aree della società di via Aldo Rossi sono in costante contatto ogni mattina in conference call per aggiornamenti sulle attività legate allo sport, come trattative per i rinnovi o per gli acquisti, che sono al momento congelate. I giocatori resteranno a casa almeno fino al 23 marzo e, adesso, stanno seguendo una tabella di allenamento, rimanendo in stretto contatto con Pioli, il cui lavoro e’ molto apprezzato dallo stesso Gazidis.
[the_ad id=”676180″]