[the_ad id=”10725″]
Intervenuto a margine dell’assemblea dei soci, che ha approvato il bilancio del Milan, l’amministratore delegato dei rossoneri Marco Fassone ha anche parlato di mercato: “A gennaio non faremo nessun acquisto importante, a giugno è un altro discorso”. Queste le parole più importanti del dirigente del Milan, che ha parlato in tutta serenità del presente e del futuro del club.
LE PAROLE DELL’AD – Fassone sa che fino a ora le cose non stanno andando esattamente come previsto, ma è fiducioso per il futuro. E’ vero, il Milan rischia di dover cedere dei top player al termine della stagione, qualora non dovesse centrare il quarto posto che regala la Champions, al momento decisamente distante: potrebbe essere una mossa obbligata, ma non necessariamente dolorosa. Suso, Donnarumma e lo stesso Andrè Silva hanno discreto mercato, e se dovesse servire far cassa con uno di loro, il ds Mirabelli potrebbe comunque reinvestire parte degli incassi su giocatori importanti. Ciò che è certo, come conferma Fassone, è che il Milan non si muoverà in maniera importante sul mercato di riparazione.
L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA IL BILANCIO – Intanto, stamattina l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio del Milan. Venerdì sono stati versati 22 milioni di euro da parte dell’azionista di maggioranza Yonghong Li, seconda tranche di aumento di capitale dopo i 27 arrivati in precedenza: la cifra stabilita ad aprile, 60 milioni, è ora più vicina.