[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il giorno dopo la sfida persa contro il Torino, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport, commentando con significative dichiarazioni l’incontro valido per la quinta giornata della Serie A 2019/2020. Il giovane portiere rossonero si è mostrato sicuro dei mezzi di cui la squadra predispone e non ha mostrato malumori per un inizio di stagione non esaltante, palesandosi anzi positivo.
Donnarumma ha così detto la sua riguardo il match contro i granata: “Quella di ieri è una sconfitta che brucia, dopo una gara del genere perdere è davvero incredibile. Oggi è una giornata buia, ho fatto fatica a dormire ma ora dobbiamo ripartire perché ieri ho visto la squadra giocare bene. Dispiace per tutti, anche per i tifosi, ma dobbiamo seguire il mister. Abbiamo grandi idee di gioco, dobbiamo seguire Giampaolo“.
[the_ad id=”668943”]
Dopo le prime quattro giornate, il Milan ha cercato di impostare dal basso ed ha offerto tutto sommato un gioco apprezzabile, così sostenuto dal portiere dei lombardi: “È questa la direzione. Dobbiamo continuare a lavorare senza mollare di una virgola, ieri s’è visto fino al primo gol del Toro un gran bel Milan. Dobbiamo seguire il mister, questa è la strada giusta“.
Inoltre Donnarumma ha ben pensato di placare le critiche che vedrebbero i calciatori rossoneri lontani dalle idee di gioco di Giampaolo: “Il mister è un grande allenatore, dispiace perché ieri abbiamo disputato una grande partita e non meritavamo di perdere. Siamo tutti con lui, è chiaro che all’inizio si fa un po’ di fatica con nuove idee e nuovi giocatori ma dobbiamo continuare a seguirlo“.
In chiusura l’estremo difensore del Milan ha discusso sulla reale possibilità del Milan di entrare in Champions League: “Ci credo, è il nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per arrivarci. Il Milan merita di stare lì, siamo una squadra con tanta fame di arrivare e dobbiamo crederci tutti insieme“.
[the_ad id=”676180”]