[the_ad id=”10725″]
“E’ sempre stato considerato un predestinato, sicuramente da capire perché non sia esploso“. Vincenzo Montella elogia Gerard Deulofeu alla vigilia di Udinese-Milan, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero ha annunciato la sua titolarità : “Ha le sue possibilità , ha avuto un buon impatto ed è un giocatore che per ora ci soddisfa“.
Venendo al match di campionato, l’Udinese sconfisse i rossoneri a San Siro: “E’ una squadra che non ti lascia giocare ed è molto abile nelle ripartenze ed è un avversario che giocherà per fare risultato. Serve la massima concentrazione nelle marcature preventive, serve organizzazione per vincere“. Il tecnico rossonero, proprio per questo, ha dato una grande importanza al risultato della Dacia Arena: “Il nostro campionato inizia domani perché veniamo da qualche risultato difficile ma la squadra è cresciuta. Dobbiamo giocare per il risultato però la gara è pericolosa, dobbiamo essere perfetti pur non essendo spettacolari, dobbiamo essere maturi“.
Infine un piccolo commento riguardo le critiche su Manuel Locatelli e Gianluigi Donnarumma: “E’ un momento importante della loro carriera, riuscire ad accettare le critiche fa parte del gioco, qualche volta hanno preso qualche complimento in più rispetto alla realtà ed ora tocca assorbire qualche critiche. Ma devono restare sempre sereni“.