Il Milan, tramite un comunicato ufficiale sul suo sito, ha ribadito la situazione di tranquillità relativa al rapporto tra Gianluigi Donnarumma e al duo Fassone-Mirabelli dopo le varie notizie che si sono susseguite sulle prime pagine dei giornali e sulle homepage dei siti web.
La società rossonera ha voluto ribadire l’importanza del portiere definendolo un “patrimonio del club sia a livello sportivo che a livello economico” con un contratto importante che è stato firmato dal giocatore e con una situazione aperta e di dialogo tra le varie parti che costituiscono la società. Ultimo appunto relativo al fatto che questo “non è il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo”.
Ecco la nota completa del Milan: “Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo“.