[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Mattia Caldara è tornato a parlare in occasione della consegna del Premio «Senatore Daniele Turani», presso il SAPS Agnelli Cooking Lab a Lallio (provincia di Bergamo, ndr). Il difensore del Milan ha voluto complimentarsi con i suoi ex compagni di squadra per il traguardo storico raggiunto in Champions League: “Faccio i miei complimenti all’Atalanta, sta facendo la storia: che sia arrivata anche lei agli ottavi di Champions League è sicuramente un bene per il calcio italiano“.
Caldara ha, inoltre, smentito le voci che lo vorrebbero prossimo al ritorno in nerazzurro nel mercato di gennaio: “Sto benissimo al Milan e credo di essere pronto al rientro, visto che recentemente ho giocato due partite piene in Primavera e ormai posso dire che il calvario di infortuni dell’ultimo anno e mezzo è alle spalle. Non mi sono mai sentito con i miei ex compagni all’Atalanta“.
Il premio, intitolato alla memoria del fondatore della sezione locale del Panathlon, è stato assegnato al calciatore rossonero “per essersi particolarmente distinto in prestazioni di assoluta eccellenza sia sul piano tecnico sia su quello disciplinare nel corso delle stagioni (all’Atalanta, NdR) 2016/17 e 17/18″.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]