[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ha fatto molto discutere il video postato sui social da Davide Calabria, a seguito della pesante sconfitta del Milan contro l’Atalanta. Un 5-0 che non è stato affatto digerito dai tifosi, tanto che – nel vedere le immagini del terzino festante per il suo compleanno – sono piovuti i commenti negativi. Il giorno successivo, Calabria ha scelto di spiegare le sue ragione tramite un lungo post pubblicato su Instagram: “Non pensavo di dovermi trovare qui a ‘spiegare’ ciò che è successo, ma visto il clamore inutile creatosi penso sia giusto dire due parole. Mi assumo tutta la responsabilità e chiedo scusa a chi si è sentito offeso indirettamente, ma non era mia intenzione“.
“La festa è stata organizzata molto tempo fa. […] Nessuno poteva prevedere una tale sconfitta. Al di là del calciatore sono un essere umano come tutti voi – prosegue Calabria – , e scommetto e so che chiunque, anche se ha momenti brutti lavorativamente parlando, ha voglia di staccare la spina e cercare di divertirsi coi propri amici e parenti per tirarsi anche su di morale. […] Avrei dovuto stare in un angolo a rimuginare? […] La vita di un calciatore è una cosa, quella privata un’altra, è mia e personale.[…] Uno più milanista di me […] è difficile trovarlo“.
Ecco il tweet completo:
https://twitter.com/themilanclub/status/1209170294620983298?fbclid=IwAR26OfW7MFWD11Ef6bSf6DC_5LauBRbL8UAhWFnPUPQbIhB-H5LFb_wR-mU
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]