[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari, match valido per la trentottesima giornata della Serie A 2019/2020. Per le squadra non c’è alcuna posta in gioco per la quale lottare: il Milan la scorsa giornata ha strapazzato la Sampdoria, vedendo sfumato tuttavia l’obiettivo quinto posto in favore della Roma. La banda di Zenga, invece, è reduce dall’ottima vittoria interna nei confronti della Juventus già campione d’Italia. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 1 agosto, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI MILAN – Nella difesa rossonera vanno verso la conferma Calabria e Gabbia, visto l’assenza dell’infortunato Romagnoli oltre quella di Conti ancora non ristabilito a pieno dal problema fisico accusato al Mapei Stadium. La novità potrebbe essere Castillejo dal 1′ minuto sulla destra offensiva, ma sarà comunque staffetta con Saelemaekers. Leao andrà invece a sostituire lo squalificato Rebic.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
QUI CAGLIARI – Assenze pesanti nel centrocampo rossoblù, infatti oltre ai noti infortunati (Nainggolan e Oliva) mister Zenga nel corso del match contro la Juventus ha perso anche Rog. Chance quindi per Faragò che dovrebbe agire a centrocampo con Ionita, esterni Mattiello e Pereiro. In difesa può scivolare in panchina Klavan, al quale dovrebbe essere preferito Walukiewicz per affiancare Lykogiannys, Ceppitelli e Pisacane. Avanti Joao Pedro in coppia con Simeone, pronti a subentrare Gagliano e Ragatzu.
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic
Ballottaggi: Castillejo 55% –Â Saelemaekers 45%
Squalificati: Rebic
Indisponibili: Musacchio, Romagnoli, Conti (in dubbio)
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Walukiewicz, Lykogiannis; Mattiello, Ionita, Faragò, Pereiro; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Walukiewicz 55% – Klavan 45%
Squalificati: Rog
Indisponibili: Pellegrini, Oliva (in dubbio), Nainggolan (in dubbio), Rog
[the_ad id=”676180″]