[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il tuttofare rossonero Fabio Borini ha rilasciato delle dichiarazioni per l’emittente Milan TV al seguito della prima storica sfida amichevole in Kosovo contro il Feronikeli, commentando i progressi della squadra nelle ultime settimane e le sensazioni in vista dell’imminente inizio della Serie A.
[the_ad id=”668943″]
Dunque l’attaccante italiano ex Liverpool ha così parlato delle ultime amichevoli: “Siamo nel precampionato e bisogna sempre migliorare ogni partita, stiamo cercando di fare questo. Non era facile questa trasferta, però il benvenuto dei tifosi del Kosovo è stato caldo e ci ha fatto piacere. I nuovi? Tutti dobbiamo unirci con i nuovi concetti e le idee del mister, tutti dobbiamo remare dalla stessa parte, non c’è spazio per individualismi ma dobbiamo ragionare di collettivo”.
Per chiudere Borini ha analizzato la struttura portante della rosa milanista, peraltro considerando di buon grado l’atteggiamento di Marco Giampaolo: “Ci divertiamo? E’ uno dei messaggi del mister, abbiamo tanti giocatori tecnici ma poi ci sono elementi di quantità come me o Paquetà, dunque è un buon misto“.
[the_ad id=”676180”]