[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Futuro? “Ho due anni di contratto, le dimissioni non fanno parte del mio modo di essere. Il mio obiettivo è portare il Milan in Champions“. Queste le parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bologna, posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A.
“Non volevo andare in ritiro ma ci sono regole da rispettare e nei momenti di difficoltà tutti devono capire dove sono e che maglia indossano – ha spiegato il tecnico rossonero ai microfoni della stampa – Sono andato alla ricerca di qualcosa di diverso, li vedevo con la testa altrove. Le cose bisogna dirsele in faccia e tante volte questo non è successo. Con Leo e Maldini c’è un rapporto umano di stima e rispetto. Discutere su temi calcistici è normale”.
Poi la conclusione: “Bisogna crederci al 4º posto. Eravamo là, ora l’abbiamo perso e dobbiamo farci trovare pronti e dare battaglia. Il Bologna sta bene, con Sinisa viaggia molto forte, ha velocità e ha cambiato modo di giocare. Abbiamo il dovere di fare la nostra partita”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]