[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Milan, in questo periodo post-lockdown, ha decisamente cambiato marcia, incamerando la bellezza di sette vittorie e due pareggi e dimostrando una grande crescita sul piano del gioco. Uno dei calciatori che incarna perfettamente la trasformazione dei rossoneri è il centrocampista Ismael Bennacer, sul quale hanno già messo gli occhi alcuni top club europei come Paris Saint-Germain e Manchester City.
Secondo la stampa francese i parigini avrebbero già formulato una prima offerta di 30 milioni, per poi alzarla a 40, trovando un muro da parte del Milan. Gli inglesi, invece, potrebbero far leva sul connazionale algerino Riyad Mahrez e su Pep Guardiola, che già avrebbe avuto un colloquio telefonico con il centrocampista.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
L’altro nodo da sciogliere in via Aldo Rossi è quello legato al futuro di Zlatan Ibrahimovic che, al momento, non ha ancora preso una decisione definitiva. Stando a quanto riportato dalla stampa inglese sulle tracce dello svedese ci sarebbe il Leeds di Marcelo Bielsa, appena promosso in Premier League che, tra l’altro, lo aveva già cercato a gennaio, per ammissione del presidente Andrea Radrizzani.
[the_ad id=”676180″]