[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
E’ stato ufficializzato oggi dal club rossonero il lancio del flagship store ufficiale su Tmall, la più grande piattaforma per la vendita al dettaglio online del mercato cinese dove i tifosi potranno acquistare il merchandising ufficiale del Milan in sicurezza e comodità, potendo scegliere anche tra gli articoli sviluppati insieme ai partner autorizzati e prodotti Hero come le maglie della collezione vintage 1996 e la Home e Fourth Jersey 2021/22. Inoltre, testimoniando ulteriormente l’impegno di AC Milan nel proporsi come brand innovativo dentro e fuori dal rettangolo di gioco, la collaborazione con Tmall permetterà al club di sviluppare prodotti in linea con le abitudini di consumo dominanti nel mercato cinese, come l’esclusiva collezione mono-branded già in vendita sul nuovo flagship store ufficiale del Milan. Tmall diventa per il club rossonero il suo sesto store online ufficiale in Cina, a conferma della grande attenzione riservata a un territorio in cui può vantare oltre 146 milioni di fan.
“Attraverso l’apertura di questo nuovo canale d’acquisto online, AC Milan porta ai tantissimi fan rossoneri in Cina una customer experience d’eccellenza, sempre più diversificata e allineata alle loro abitudini e necessità”, ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer rossonero.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]