Torna a parlare l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani in occasione della della presentazione del 34/o Festival del cinema e della televisione sportiva, in cui ha ricevuto la “Guirlande d’Honneur”. “Il premio più gradito – ha detto a proposito del riconoscimento – a conclusione dei miei trent’anni di Milan”.
“L’amore per il Milan è eterno – ha aggiunto il ‘condor’ – Fino al giorno del closing sarò assolutamente concentrato sul mio lavoro, come sto dimostrando. Poi, rimarrò tifoso del Milan: l’amore non passa“.
Infine un commento sul Presidente Silvio Berlusconi, compagno di viaggio di questa esperienza gloriosa al club rossonero: “La sua passione per il Milan è antecedente all’acquisto e ci sarà assolutamente anche dopo la vendita. Non ci sono dubbi in proposito, la fede rossonera non si cambia. Nessuno di noi due sta pensando se è l’ultimo, il penultimo o il terz’ultimo: noi gioiamo quando il Milan vince come facevamo prima di prendere il Milan. Sento sempre Berlusconi, è un innamorato del Milan. Ricordo sempre la frase che mi disse trent’anni fa e mi continua a ripetere: il Milan non afferisce alla sfera del business, ma a quella dei sentimenti”.