[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dopo aver svolto i primi giorni di allenamento in gruppo, per Yacine Adli è arrivato anche il momento di presentarsi ai suoi nuovi tifosi, e lo fa tramite un’intervista sul sito ufficiale del Milan. Il 21enne transalpino esordisce così: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di uno dei migliori club al mondo e il migliore in Italia. Ovviamente la scorsa stagione al Bordeaux non è stata facile, ma in realtà tutti e tre gli anni sono stati difficili perchè sono arrivato al club in un momento complicato. Questo però mi ha aiutato a crescere come uomo e sono certo che mi aiuterà a superare altri momenti così in futuro”.
Un trasferimento che non si poteva rifiutare, e che lo vedrà ora riunirsi con delle sue vecchie conoscenze: “Quando un club come il Milan ti chiama, non importa chi siano i giocatori al momento, non puoi fare altro che dire sì. Per me è un vantaggio avere tanti nazionali francesi qui, ero nell’Academy del Psg con Ballo-Tourè e Maignan. Conosco molto bene anche Bennacer, è uno dei migliori centrocampisti al mondo, fa cose straordinarie e sono sicuro possa fare ancora di più. Io proverò ad adattarmi in ogni posizione in cui il Mister vorrà farmi giocare, ho giocato un pò ovunque e credo questa sia una delle mie qualità .”
Adli arriva in un Milan campione d’Italia in carica e che punta anche a fare meglio in Europa la prossima stagione: “L’obiettivo di ogni ragazzo è quello di arrivare a giocare la Champions League, ora che ci sono devo prepararmi bene e farmi trovare pronto. Ho guardato tutte le partite della scorsa stagione, alcuni giocatori come Leao e Hernandez si sono messi in evidenza. Ma in tanti hanno fatto bene, anche Pierre Kalulu.”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]