[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il terzino del Real Madrid e della nazionale brasiliana Marcelo si è concesso ai microfoni dei cronisti nelle ultime ore e ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il campionato italiano e le sue protagoniste, soffermandosi in particolar modo sulla competitività della Juventus sul fronte europeo.
[the_ad id=”668943″]
Il mancino verdeoro ha così commentato gli insuccessi negli ultimi anni dei bianconeri in Champions League: “Negli ultimi anni ci è andata vicina due volte, arrivando in finale. Vincere la Champions però è una cosa complicata. è la ciliegina finale di un percorso. Il fatto però di essere stata sempre competitiva è la dimostrazione del suo valore. Con Cristiano Ronaldo, poi, le speranze di vincerla sono aumentate”.
Successivamente Marcelo ha giudicato positivamente l’arrivo del portoghese Paulo Fonseca a Roma, convinto che possa portare idee innovative: “È un nuovo progetto, con un nuovo tecnico. È un peccato che sia fuori dalla Champions, negli ultimi anni la Roma ha raggiunto risultati spettacolari. Fonseca mi sembra buono, può portare una ventata di novità“.
[the_ad id=”676180”]