[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
È un Claudio Lotito molto carico quello che ha parlato a margine della presentazione di un’iniziativa benefica alla sala stampa dello stadio Olimpico di Roma. Il presidente della Lazio, anche in vista del derby di settimana prossima, ha parlato di svariati argomenti. Dal tecnico alla situazione stadio, fino al derby stesso. Ecco le sue parole:
“Ai fini dello spettacolo è una Lazio propositiva. Certo, si possono acquisire anche i risultati con i catenacci che c’erano una volta. È una scelta. Mi auguro che nel derby l’atteggiamento della squadra in campo sia di quelli di chi vuole raggiungere traguardi importanti perché la società ha fatto di tutto per far sì che ciò accada. Da come eravamo partiti 18 anni fa, oggi si vede un cambio di passo anche dal punto di vista psicologico: eravamo in una condizione di prostrazione, oggi siamo una società che si propone come ambiziosa, che vuole raggiungere determinati traguardi e sta facendo di tutto per far sì che ciò accada”.
Sul cambio di guida tecnica tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri: “Serve tempo per amalgamarsi e raggiungere grandi obiettivi. Bisogna avere pazienza, l’atteggiamento è positivo, si tratta di acquisire quella mentalità e quegli automatismi che oggi faticano ad acquisire perché vengono da un assetto tattico completamente diverso”. Sulla situazione dello stadio Flaminio invece, Lotito ha detto di avere una forte volontà di portare a compimento il tutto: “Lo stadio Flaminio? La situazione è in itinere, stiamo affrontando alcune tematiche di carattere tecnico-burocratico. Da parte nostra c’è tutta la volontà di trovare una soluzione. Si tratta di contemperare le esigenze delle normative pubbliche con le nostre. Speriamo di poter arrivare a trovare la soluzione definitiva”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]