[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Lega Serie A stringe una partnership con la Puma. Il marchio diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A Tim, delle competizioni Primavera 1 TimVision, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A Tim. Con un pubblico totale di oltre un miliardo di spettatori in quasi 200 paesi ogni anno e con oltre 21 milioni di seguaci dei social media su tutte le piattaforme, la Serie A TIM è uno dei campionati più seguiti al mondo.
Puma è già attiva nel calcio italiano attraverso squadre Milan e Sassuolo e nel corso degli anni ha collaborato con giocatori del calibro di Diego Armando Maradona, Giorgio Chiellini e Gigi Buffon. La nuova partnership si aggiunge alla collaborazione già esistente di Puma con LaLiga. Soddisfatto l’ad Luigi De Siervo: “Il legame con un brand di assoluto livello internazionale come Puma dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale ed offre una grandissima visibilità al nostro brand. Con la scelta di Puma garantiremo sia i più elevati standard tecnici per tutte le nostre competizioni che uno stile in linea con i trend della moda delle generazioni più giovani”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]