[the_ad id=”445341″]
La Lega Serie A è intervenuta al World Football Summit, in Arabia Saudita, nel panel “Transforming Serie A: Globalization, Media Innovation, and the new era of Made in Italy” con il Direttore Marketing & Commerciale di Lega Serie A Michele Ciccarese e il managing director della Serie A MENA Alfonso De Stefano. Speaker e testimonial di eccezione della Lega Serie A all’evento la leggenda del calcio Clarence Seedorf.
“Siamo stati molto felici di partecipare da protagonisti al WFS a Jeddah, un evento di grande rilievo in Arabia Saudita per l`industria calcistica globale, con la presenza di opinion leaders e personalità di spicco nel mondo dello sport e del calcio internazionale – ha dichiarato Michele Ciccarese -. Il processo di internazionalizzazione della Lega Serie A, in costante evoluzione nell’ultimo anno con le tante iniziative realizzate con i Club attraverso gli uffici di New York e Abu Dhabi, prosegue spedito e tornare in Middle East da protagonisti in un Paese sempre più rilevante per la nostra industry rappresenta un passo fondamentale per la crescita del ‘brand calcio'”.
Poi aggiunge: “Abbiamo inoltre mostrato a Jeddah, in anteprima, le immagini della Serie ‘Campioni del Made Italy’, il nuovo progetto che racconta attraverso i calciatori stranieri più rappresentativi non solo i 20 Club, ma le città e le filiere produttive italiane, e abbiamo raccontato la nostra strategia internazionale condividendo il palco con una Serie A Legend di calibro internazionale come Clarence Seedorf. Il grande interesse riscontrato in questi due giorni conferma la forza del brand SERIE A e dei brand dei nostri Club conosciuti e amati in tutto il mondo. Dobbiamo continuare a coltivare la relazione con la Fanbase globale e mai darla per acquisita perché la competizione per l’attenzione delle generazioni Z e Alpha si fa sempre più serrata”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]