[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Spal, gara valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I salentini, reduci dall’importantissimo successo ottenuto contro il Napoli, sono a caccia di altri punti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. “Questa è la prima occasione per allontanare ulteriormente una diretta concorrente per la salvezza – ha commentato il tecnico giallorosso -. Servirà una partita di grande attenzione, in cui dovremo concedere il minimo e indispensabile. Il loro cambio di allenatore ovviamente può portare delle insidie maggiori”.
“Qualche dubbio di formazione ce l’ho, anche perché sta iniziando un ciclo di partite importanti – ha aggiunto Liverani -. Voglio avere tutti a disposizione e al massimo della loro condizione. Le due certezze sono i quattro in difesa e i tre di centrocampo. In avanti, poi, dipende tutto da chi scenderà in campo e dall’interpretazione”.
SU GABRIEL – “Sì, è recuperato. Ma ha lavorato poco con la squadra, giocherà ancora Vigorito come titolare”.
[the_ad id=”668943″]
SUI TIFOSI – “I tifosi per noi rappresentano un valore aggiunto. Questa gente sta trascinando la squadra, la supporta sempre. Noi vogliamo continuare a regalare soddisfazioni”.
[the_ad id=”676180″]