Serie A

Lecce-Sassuolo, Liverani: “Majer in dubbio. In attacco possono giocare tutti”

Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Sassuolo, gara valevole per  l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I giallorossi, reduci da tre pareggi consecutivi contro Milan, Juventus e Sampdoria, cercano di dare continuità di risultati contro la formazione neroverde. “Abbiamo quattro o cinque dubbi, è sempre così quando si giocano tre partite in una settimana, è complicato intuire chi e cosa mi può dare – ha esordito il tecnico dei salentini -. Faremo una riunione questa sera con i ragazzi, servirà una gara di grande sacrificio per affrontare alla pari il Sassuolo. Senza equilibrio i neroverdi diventano devastanti. Il Sassuolo è bravo ad attaccare in velocità e nei singoli hanno grandi valori. A noi il compito di tenere vicine le linee dei vari reparti, non si può pensare di andare all’uno contro uno”.

SUGLI ATTACCANTI“In questo momento tutti possono giocare, compreso La Mantia che si allena bene e fin qui ha trovato meno spazio. Lo stimo, anzi lo stimiamo, siamo sicuri che ci potrà dare una mano nel proseguo del campionato”.

SU MAJER “È convocato, vedremo domani. È un giocatore che cambia la formazione. Benzar? Si è allenato, così come Imbula che però non ha ancora i novanta minuti nelle gambe”.

SportFace