Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Sassuolo, gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I giallorossi, reduci da tre pareggi consecutivi contro Milan, Juventus e Sampdoria, cercano di dare continuità di risultati contro la formazione neroverde. “Abbiamo quattro o cinque dubbi, è sempre così quando si giocano tre partite in una settimana, è complicato intuire chi e cosa mi può dare – ha esordito il tecnico dei salentini -. Faremo una riunione questa sera con i ragazzi, servirà una gara di grande sacrificio per affrontare alla pari il Sassuolo. Senza equilibrio i neroverdi diventano devastanti. Il Sassuolo è bravo ad attaccare in velocità e nei singoli hanno grandi valori. A noi il compito di tenere vicine le linee dei vari reparti, non si può pensare di andare all’uno contro uno”.
SUGLI ATTACCANTI – “In questo momento tutti possono giocare, compreso La Mantia che si allena bene e fin qui ha trovato meno spazio. Lo stimo, anzi lo stimiamo, siamo sicuri che ci potrà dare una mano nel proseguo del campionato”.
SU MAJER – “È convocato, vedremo domani. È un giocatore che cambia la formazione. Benzar? Si è allenato, così come Imbula che però non ha ancora i novanta minuti nelle gambe”.