[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“C’è tanta voglia di tornare sul campo, anche se incognite e difficoltà sono tantissime. Per adesso paghiamo un prezzo abbastanza alto in termini di problemi a causa della sosta, domani non ci saranno Barak, Deiola, Farias, Dell’Orco e Donati, quest’ultimo squalificato. Per quanto riguarda Barak e Farias a breve saranno recuperabili”. Queste le parole di Fabio Liverani alla vigilia di Lecce-Milan, gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I salentini vogliono ripartire bene dopo il lungo stop per l’emergenza coronavirus, ma incontrano un avversario non facile da affrontare.
“La nostra squadra non rispecchia molto i pronostici, possiamo vincere o perdere con tutti – ha commentato il tecnico dei giallorossi -. È normale che i valori sul campo saranno differenti tra noi e il Milan, ma in questo momento tutto è un’incognita. Sorprese in formazione? Faremo la conta tra stasera e domani mattina, vedremo che tipo di partita dovremo fare. A centrocampo quando abbiamo due-tre defezioni diventa quasi scontata la scelta e per me è un dispiacere”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
SULLE PARTITE A PORTE CHIUSE – “Credo di essere stato tra i primi a dire che, visto il distanziamento, in uno stadio di 30mila persone ne sarebbero potuti entrare un terzo con la mascherina. Mi auguro ci sia la possibilità di farlo”.
[the_ad id=”676180″]