[the_ad id=”445341″]
Il centrocampista del Lecce Joan Gonzalez, ospite oggi di Radio TV Serie A con RDS, ha parlato della situazione della squadra salentina e dell’obiettivo salvezza.
“Abbiamo creato un gruppo unito, raggiungiamo i risultati anche all’ultimo secondo e questo è segno di coesione. L’obiettivo è la salvezza; ci sono state partite perse agli ultimi minuti, ma sicuramente ora sogniamo un po’ “.
Il calciatore spagnolo continua: “Ci sono state diverse squadre in Spagna interessate al mio cartellino. Quando ho saputo del Lecce e ho ascoltato gli obiettivi della squadra, mi sono convinto fin da subito vedendo lo stadio pieno. Il mio sogno? Poter giocare nella squadra della città dove sono cresciuto e quindi di tornare a Barcellona. Cerco però di pensare al presente, di dare il massimo ogni giorno e poi quando arriverà il momento proverò a fare il salto“.
Gonzalez conclude: “I miei esempi? Busquets, Xavi e Nesta. Gavi? Lui è un giocatore molto aggressivo che ha voglia di competere e vincere, tutto questo va sommato all’enorme tecnica che lo caratterizza“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]