Luca Gotti, allenatore del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in seguito alla sconfitta casalinga per 4-0 contro l’Atalanta nella gara d’esordio della Serie A 24/25: “Abbiamo sbagliato tanto durante la partita, sono diverse le cose che dobbiamo migliorare e ci proveremo fin da subito”.
“L’Atalanta oggi ha fatto pesare tutta la differenza tra loro e noi. Una prima mezz’ora di equilibrio, in cui abbiamo cercato di dare fastidio. Poi il gol subito su contropiede e un ultimo quarto d’ora di primo tempo in cui l’Atalanta ha fatto l’Atalanta”, ha proseguito il tecnico dei giallorossi.
“Il timing del secondo gol, a poco dall’intervallo, è qualcosa che ti fa male. Nel secondo tempo siamo entrati bene, cercando di riaprirla, ma subendo il rigore la partita è andata come si è visto. Il mio modo di vedere le cose è guardare cosa abbiamo sbagliato in campo, gli errori tecnici. Abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista del palleggio, ma anche in fase di non possesso. Queste sono cose che dobbiamo cercare di mettere a posto subito”, conclude Gotti.