[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Bologna, gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I giallorossi, dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Brescia, vogliono tornare a fare punti contando sul fattore casa. “Il Bologna? La loro è una situazione particolare per le condizioni di Mihajlovic, che può dare e togliere – ha commentato il tecnico giallorosso -. Lui è un allenatore che incide tanto sulle squadre. E poi comunque la loro qualità non è in discussione. Hanno molta qualità in avanti, hanno Sansone, Orsolini, Palacio… Quest’ultimo poi è un esempio per tutti. Ma noi siamo il Lecce e abbiamo anche noi calciatori all’altezza della situazione”.
SU MANCOSU – “Si è allenato bene e parecchio, ma bisognerà capire quanto potrà giocare poiché viene da un lungo stop. Ma già averlo con noi, perché ci è mancato anche nel corso degli allenamenti, è già una buona cosa. Vedremo quella che sarà la nostra disposizione in campo, è difficile però vedere sia lui che Farias dall’inizio. Mi servono certezze fisiche in questo momento, perché domani dovremo fare una partita da Lecce: corsa e cuore”.
[the_ad id=”668943″]
SU DONATI – “Se giocherà domani? Vedremo, potrebbe anche partire dall’inizio”.
SU FALCO – “Non è mai stato un problema per me, l’ho sempre detto. Il nostro rapporto è ottimo, ha un problema al ginocchio che lo ha un po’ frenato. Vedremo se lo impiegherò dall’inizio o meno, dobbiamo valutare bene. Sta comunque smaltendo qualunque tipo di problema”.
[the_ad id=”676180″]