[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Spal, gara valevole per la 22esima giornata di Serie A 2019/2020, in programma domenica 2 febbraio alle ore 15:00. “Affrontiamo una delle squadre più in forma. Già negli scorsi anni sostenevo che la Lazio fosse una grande squadra e quest’anno lo sta dimostrando. Vogliamo portare via un risultato positivo anche se loro sono in un momento straordinario” ha dichiarato Semplici, che poi ha aggiunto: “Alla squadra chiedo punti, è l’unica cosa che conta nel calcio. La gente è contenta quando si fanno punti e con la diminuzione delle partite fare risultati è fondamentale”.
Il tecnico toscano ha poi fatto un bilancio del mercato appena volto al termine: “Abbiamo fatto buone cose. Da un lato abbiamo valorizzato giocatori che andranno in grandi squadre; dall’altro abbiamo cercato di rinforzarci in tutti i reparti. Sono felice dei nuovi acquisti come Castro, Dabo e Zukanovic, ma sono anche contento che il mercato sia finito: è troppo lungo e snervante”.
Infine, l’allenatore della Spal ha risposto ad alcune domande sulle condizioni dei suoi calciatori: “Cionek ha un problema al piede e non ha recuperato. Per Cerri stabiliremo con lo staff medico il percorso per il suo rientro. Fares non è ancora convocabile. Spero possa tornare il prima possibile. Zukanovic è abile e arruolabile. Castro è in buone condizioni e può giocare dal 1′.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]