[the_ad id=”445341″]
“Non so cosa vuole fare il nostro presidente, ma se il terreno è questo deve prendere un altro allenatore, io non ci so giocare su questi terreni qui. Sennò andremo noi a giocare da un’altra parte. Non sono nervoso, è una costatazione. Io faccio giocare le squadre con 700 passaggi a partita, se il terreno è questo devono pensare ad altri“. Queste le parole di Maurizio Sarri, furioso al termine del match Lazio-Udinese, valido per la decima giornata di Serie A 2022/2023.
“Purtroppo dopo l’infortunio di Immobile la partita si è messa così, anche se bisogna andare oltre le difficoltà. La squadra ci ha provato, oggi abbiamo beccato il peggior avversario possibile perché quando fai 3 partite in 7 giorni, su un terreno ingiocabile e con una squadra così fisica, il problema diventa grosso – prosegue l’allenatore dei biancocelesti ai microfoni di Dazn – C’è chi ha fatto più minuti di lui, è difficile da valutare. Le sensazioni lasciano il tempo che trovano, facciamo passare 48 ore e facciamo un esame strumentale per vedere come è la situazione. Si gioca troppo in generale, quello è evidente“.
Poi il tecnico laziale si proietta già al futuro: “Giocare senza Immobile? Lo abbiamo fatto l’anno scorso con 3 attaccanti di movimento e lo abbiamo fatto bene. Quando si parla di certi giocatori poi è difficile riuscire a sostituirli senza un minimo di effetto negativo perchè sono giocatori con numeri troppo impattanti. Speriamo di pagare il meno possibile“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]