Tramite un video pubblicato sui propri canali social, la Lazio ha svelato la maglia “home” per la stagione 2024/2025. I testimonial scelti per indossare la maglia sono il difensore Mario Gila e il portiere Christos Mandas. Il nuoto kit firmato Mizuno, e realizzato in poliestere 100% riciclabile, presenta il classico stemma all’altezza del cuore e la scritta S.S. Lazio nella parte anteriore.
Il colore è l’Airy Blue Lazio con strisce bianche e blu navy sul bordo del colletto e dei polsini mentre i pantaloncini sono bianchi con i calzettoni dello stesso colore ma con un inserto celeste sulla parte superiore. La novità è rappresentata infine dallo slogan “Unica Fede, Unica Passione“, applicato in ideogrammi nipponici sul retro della maglia, sotto il colletto. Le altre due maglie, quella da trasferta e la terza, saranno presentate durante il ritiro. Di seguito il tweet della Lazio e la foto della nuova maglia.
Unveiling the new symbol of faith and passion.
The 24/25 Home Kit is here.
Wear the legacy. Available now via https://t.co/IuYMTFJq0E or https://t.co/nqj31BW3ek!#OneFaithOnePassion #UnicaFedeUnicaPassione pic.twitter.com/DD08w15WDr
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 26, 2024