[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La campagna acquisti estiva della Lazio non è ad oggi del tutto esplosa, con i biancocelesti abili a muoversi mediante delle operazioni interessanti con punta di diamante Andrea Lazzari dalla Spal, ma non ancora vicini al colpo che possa far saltare gli schemi.
In uscita invece vi è stato più di un interessamento da parte di parecchi club europei verso Sergej Milnkovic-Savic, colosso del centrocampo capitolino e faro del gioco di qualità costruito da Inzaghi attorno alle sue notevoli caratteristiche. Nelle ultime ore, il Manchester United ha effettuato una netta accelerata riguardo la trattativa per portare il serbo in Inghilterra e il trasferimento è sempre più una realtà effettiva.
[the_ad id=”668943″]
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente di Milinkovic-Savic, ovvero Mateja Kezman, è in queste ore a Manchester per definire gli ultimi dettagli dell’operazione che porterà il suo assistito alla corte dei Red Devils per una cifra vicina ai 75 milioni di euro più eventuali altri bonus, con un ingaggio di 5,8 milioni all’anno per il centrocampista.
Grazie a questa entrata considerevole, la Lazio ha la possibilità di acquistare più di un elemento per poter puntellare la rosa in vista della prossima stagione, facendo peraltro attenzione ad alcune altre situazioni spinose, come quella di Luis Alberto. Per sostituire Milinkovic, i biancocelesti puntano forte su Yusuf Yazici del Tranbzonspor, per una cifra complessiva di 20 milioni di euro per il classe ’97.
[the_ad id=”676180″]