[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
I biancocelesti sono tornati al lavoro dopo la sconfitta con la Juventus e la domenica di riposo concessa da Sarri, per preparare la prossima trasferta di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Il tecnico ha diviso la rosa in due gruppi: scarico per chi è sceso in campo contro gli uomini di Allegri, esercitazioni tecniche incentrate su passaggi e conclusioni a rete per gli altri.
Migliora Ciro Immobile che ha preso parte alla partitella di chiusura potrebbe essere convocato per la prossima partita. L’attaccante in giornata si è sottoposto a ulteriori esami, e i risultati “sono confortanti” ha spiegato il coordinatore dello staff medico biancoceleste, Fabio Rodia. “In due settimane si è riassorbito l’edema e la lesione è evoluta favorevolmente. In questi due allenamenti riporteremo il giocatore al livello dei compagni per la riatletizzazione” ha aggiunto.
Altro tampone per Marusic: “Siamo in contatto con il ragazzo che clinicamente sta bene, oggi ha effettuato un tampone molecolare di cui siamo in attesa del responso – ha detto Rodia – Adesso attendiamo la sua negativizzazione e poi lo riporteremo in Italia per sottoporlo ai consueti test d’idoneità ”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]