[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Luis Alberto, centrocampista della Lazio si è raccontato ai microfoni di Marca. Lo spagnolo ha esordito parlando della Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus: “E’ stata una grande gioia. Venivamo da una stagione molto difficile e volevamo chiudere l’anno in grande stile. Li avevamo battuti in campionato e sapevamo di poterci ripetere. C’era un titolo in palio. Entrambe le squadre hanno dato tutto”.
Luis Alberto ha poi proseguito: “Scudetto? E’ ancora presto. Essere nella lotta sarebbe un sogno che diventa realtà ma dobbiamo procedere lentamente. Dobbiamo essere cauti. Siamo molto concentrati e sappiamo cosa possiamo ottenere se diamo il massimo in ogni partita. Ovviamente il nostro obiettivo è rimanere nelle posizioni di vertice e continueremo a lottare per farcela”.
Infine, il centrocampista ha concluso l’intervista parlando di se stesso e commentando i suoi numeri – 4 reti e 13 assist in campionato (primo per passaggi vincenti nei cinque top campionati europei) – “Sono numeri di altissimo livello, frutto di tante ore di allenamento e intesa con i compagni di squadra. Sono migliorato e sono pronto ad assumermi sempre più responsabilità. E’ molto importante usare la testa”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]