[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Luis Alberto ha postato un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram, in cui il giocatore della Lazio sottolinea l’importanza della ripresa degli allenamenti e del campionato di calcio: “Mi mancano molte cose: l’odore dell’erba appena tagliata, gli scherzi negli spogliatoi, la tensione prima di una partita, le sessioni video, l’adrenalina di un allenamento … Questa è la mia normalità , questa è la nostra normalità “.
Lo spagnolo predica ottimismo anche sulla situazione in Italia legata alla pandemia da Covid-19: “stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel. Senza fretta, con grande cautela e anche con un po’ di paura, ma l’Italia sta lentamente tornando in attività e anche noi vogliamo farlo.” Luis Alberto quindi si dichiara a favore della ripresa di quello che per i calciatori è il loro lavoro, sottolineando anche tante situazioni particolari.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
“Noi ci siamo! (…) Ci sono molti addetti e lavoratori che dipendono dal calcio – prosegue il centrocampista –Dipendenti con famiglie che ora sono senza stipendio e che devono tornare alla normalità . Non vogliamo essere responsabili di ulteriori tagli o licenziamenti. Vogliamo essere d’aiuto per la riapertura del Paese e far emozionare di nuovo i nostri tifosi.”
Il post completo di Luis Alberto
https://www.instagram.com/p/B_pjRSyoN95/
[the_ad id=”676180″]