[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Non ho paura del ritorno in campo: i protocolli che stiamo seguendo ci garantiscono sicurezza per riprendere a giocare”. Queste le parole di Lucas Leiva in un’intervista esclusiva concessa alla televisione brasiliana RedeTV!, soffermandosi a lungo sulla sua Lazio in lotta per lo scudetto. “Il nostro obiettivo primario resta la qualificazione in Champions League – ha rimarcato il centrocampista biancoceleste – ma avendo la possibilità matematica, vogliamo andare a caccia del titolo. Anche perchè dobbiamo affrontare la Juventus nello scontro diretto”.
Leiva è reduce da un intervento di pulizia del ginocchio effettuato durante la lunga sosta per l’emergenza sanitaria, ma e’ quasi pronto per tornare in campo: “E’ stata una decisione difficile – ha spiegato il brasiliano – Ho preso tutte le precauzioni possibili, in realtà ho anche aspettato un po’, tre o quattro settimane, per vedere se i dolori al ginocchio potessero passare da soli. Non è andata così e ho deciso di operarmi, considerando anche che avrei avuto il tempo per recuperare: per fortuna è andato tutto bene”.
Infine Leiva si è soffermato sul suo futuro. “Al momento non penso ancora alla parte finale della mia carriera – ha spiegato il 33enne centrocampista biancoceleste – Posso dare tanto alla Lazio e voglio pensare al presente. Poi, come ho sempre detto, se dovessi tornare in Brasile la mia prima opzione sarebbe sicuramente il Gremio”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]