[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Domani giocheremo contro una delle migliori squadre in Europa, abbiamo bisogno di una prestazione importante, i ragazzi si sono allenati bene, serviranno testa, cuore e gambe. Cerchermo di utilizzare tutti gli elementi della rosa, Ronaldo sarà un osservato speciale, insieme a Messi è uno dei migliori giocatori al mondo”. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, match della ventunesima giornata di Serie A.
Se è fatta per la cessione di Caceres alla Juventus, è invece saltata l’operazione legate a Lukaku: “Jordan si giocherà una maglia con gli altri compagni da qui a giugno, Basta potrebbe tornare in lista ma vedremo come evolveranno le cose, se resterà verrà reintegrato e ci darà una mano. Voglio giocatori entusiasti di essere qui, ognuno vuole sempre essere in campo e a Caceres non sono riuscito a dare questo, lui è un professionista, ha sempre dato il 100%, ha chiesto di voler giocare, non trattengo nessuno, gli auguro il meglio”.
Poi ha concluso: “Ci siamo preparati al meglio per domani, per battere la Juventus serviranno giuste motivazioni ed il migliore approccio, i bianconeri partono sempre forte nei primi minuti, dovremo essere bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte”.