[the_ad id=”10725″]
“Questo è il calcio. Mancavano venti secondo e avevamo fatto un’ottima partita senza concedere nulla alla Juve con Strakosha inoperoso. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto un’ottima partita. Gli episodi sono stati contrari a noi questa sera“. Simone Inzaghi è soddisfatto nonostante la sconfitta beffa contro la Juventus allo Stadio Olimpico: decisivo un gol di Dybala al 93′.
“Non posso recriminare nulla e ai ragazzi posso fare solo i complimenti – ha spiegato il tecnico biancoceleste – Mercoledì avevamo fatto 120′ e oggi non si sono visti. Nel gol c’è stata grande bravura di Dybala, dobbiamo essere bravi a lasciarsi alle spalle queste delusioni. Dobbiamo ripartire”.
Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, c’è un’altra sconfitta sfortunata per Immobile e compagni: “Ai ragazzi dirò che Milan e Juventus, squadre costruite per stare sopra, all’andata le abbiamo battute. Non meritavamo di perdere“. Poi ha concluso: “Dobbiamo ripartire dalla compattezza del gruppo e lo faremo sicuramente perché la squadra ha grande valori e grande cuore”.