Massimiliano Allegri parla nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, match valevole per la ventisettesima giornata della Serie A 2017/2018. Punto importante delle domande rivolte al tecnico sono state le scelte di formazione e la presenza o meno nei convocati di alcuni giocatori.
Il tecnico bianconero comunica che Paulo Dybala tornerà ad essere titolare nel big match dell’Olimpico e lo farà, probabilmente, all’interno del 4-3-3 come centravanti, come confermato da Allegri stesso.
🗣💬 @OfficialAllegri: «Domani @PauDybala_JR torna titolare».#LazioJuve
— JuventusFC (@juventusfc) 2 marzo 2018
Non sarà ancora nella lista dei convocati per questa sfida Gonzalo Higuain che però, secondo quanto comunicato da Allegri, è molto vicino al rientro e potrà essere tra i convocati per il match di Londra a Wembley contro il Tottenham.
🗣💬 @OfficialAllegri: «@G_Higuain non ci sarà, ha ancora un po’ di fastidio. Per quanto riguarda Londra, ci penseremo tra qualche giorno: bisogna essere fiduciosi»#LazioJuve
— JuventusFC (@juventusfc) 2 marzo 2018
La LISTA COMPLETA dei convocati per Lazio-Juve:
📝 #LazioJuve: la lista dei 2️⃣0️⃣ bianconeri convocati da mister @OfficialAllegri 👉 https://t.co/urt1ZkHqzT ⚪⚫ pic.twitter.com/45p2dqOvcS
— JuventusFC (@juventusfc) 2 marzo 2018